Fonte: www.lavoro.gov.it

Verona, “Esami di maturità” per il sistema duale

Verona, 24/11/2017

Appuntamento a Verona il 1° dicembre per parlare della sperimentazione del sistema duale che si avvia alla sua stabilizzazione.

All'interno di Job&Orienta, la fiera dedicata al lavoro e all'orientamento, si terrà il convegno "Esami Di Maturità" per il Sistema Duale durante il quale è previsto il confronto tra i diversi attori della sperimentazione come le Regioni, le imprese ed i Centri di Formazione Professionale. L'iniziativa nasce nell'ambito delle Olimpiadi dei Mestieri e vedrà la partecipazione di Luigi Bobba Sottosegretario Ministero Del Lavoro E Delle Politiche Sociali, Gabriele Toccafondi Sottosegretario Ministero Dell'istruzione, Dell'università e della Ricerca, Maurizio Del Conte Presidente Anpal, Stefano Sacchi Presidente Inapp, Paola Vacchina Presidente Forma, Giorgio Merletti Presidente Confartigianato, Luigi Pio Scordamaglia Presidente Federalimentare, Cristina Grieco Coordinatrice Commissione Istruzione, Lavoro, Innovazione e Ricerca Conferenza Delle Regioni.

I giovani che volessero scoprire cos'è il sistema duale potranno rivolgersi allo stand dell Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali condiviso con Inps, Covip, Anpal, Inapp e Servizio Civile Nazionale.

Per maggiori informazioni sul programma degli eventi, previsti dal 30 novembre al 2 dicembre 2017, visita www.joborienta.info!


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
STAMPA
Stampa



~ RICHIEDI INFORMAZIONI ~

Lascia i tuoi dati e riceverai aggiornamenti sui centri di formazione professionale e sui corsi attivati e tante altre novità che riguardano il sistema duale.
Nome*
Cognome*
Email*
Città

Richiedi informazioni sul sistema duale